Termini & Condizioni d'uso

Informazioni societarie

Nome Attività:
Farmacia Mengoli
Ragione Sociale:
Farmacia Mengoli srl
Indirizzo sede:
Via Soleto 48, 73013 Galatina
Indirizzo sede legale:
Via Soleto 48, 73013 Galatina
Partita Iva:
02605640750
Sito Web:
www.farmaciamengoli.com

TERMINI D'USO

Gentile Utente,
prima di iniziare la navigazione sul nostro sito web, Ti invitiamo a prendere visione e leggere con attenzione i seguenti Termini d’Uso che regolano l’utilizzo del sito web farmaciamengoli.com (da qui in poi il “Sito”).
Continuando a navigare, procedendo ad un acquisto sul Sito o registrandoti al sito,
accetti integralmente i presenti Termini d’Uso e ogni informazione, nota, policy, disclaimer di natura legale presente sul nostro Sito. Qualora non dovessi essere d’accordo su tutto o parte delle nostre regole e/o policy, Ti preghiamo di lasciare il Sito e non procedere ad alcuna registrazione o acquisto.

Farmacia Mengoli srl si riserva il diritto di modificare i presenti Termini d’Uso qualora lo ritenga opportuno. In tal caso, la versione aggiornata dei Termini d’Uso andrà a sostituire quella corrente. Si invita pertanto, l’Utente a consultare la presente pagina web periodicamente per prendere visione dell’ultima versione dei Termini d’uso.

Informazioni aziendali

Il Sito e tutti i contenuti ivi presenti sono gestiti da Farmacia Mengoli srl, 

  • Partita Iva 02605640750 
  • Via Soleto 48 Galatina
  • 13232@pec.federfarma.it

(di seguito la “Società”).

Registrazione al Sito

La navigazione sul Sito è libera. Qualora l’Utente decida di registrarsi o procedere ad un acquisto, potrà creare un account sul Sito, in tal caso, gli verrà chiesto di accettare le Condizioni di Vendita. L’Utente si impegna nella registrazione ad inserire informazioni corrette e veritiere e ad informare la Società nel caso in cui dovessero sorgere modifiche o aggiornamenti ai dati inseriti, in modo che i dati possano essere sempre aggiornati. L’Utente resta l’unico responsabile dell’uso del proprio account e si impegna a conservare le credenziali con cura e ad informare la Società qualora rilevi accessi non autorizzati al proprio account personale creato sul Sito o a smarrimento, furto o violazioni delle credenziali di accesso.

La Società si riserva il diritto di procedere alla cancellazione dell’account e/o a negare, limitare, sospendere o revocare l’accesso dell’Utente al Sito e ai servizi offerti, qualora rilevi attività sospette o inserimento di dati non veritieri.

Il Sito e i servizi offerti sono destinati unicamente a maggiorenni. E’ dunque vietato a chi non abbia compiuto la maggiore età di procedere alla registrazione o effettuare acquisti sul Sito. Nel caso in cui, la Società venga a conoscenza che un Utente minorenne abbia proceduto alla registrazione al Sito o effettuato un acquisto, provvederà tempestivamente alla cancellazione dell’account, interrompendo l’erogazione dei servizi.

Cancellazione

L’Utente ha facoltà di cancellare la sua registrazione liberamente e in qualsiasi momento, inviando una email all’indirizzo 13232@pec.federfarma.it.

La Società fornirà tempestiva risposta procedendo alla cancellazione dell’account.

La Società potrà risolvere o sospendere in ogni momento la registrazione dell’Utente o decidere di non dar corso ad un ordine d’acquisto in caso di grave inadempimento dell’Utente alle regole contenute nei Termini d’Uso o in caso di violazione di qualsiasi altra nota, policy o disclaimer legale presenti sul Sito, restando salvo per la Società ogni altro diritto di legge. In tal caso, ogni accesso al sito verrà disabilitato e si procederà tempestivamente alla rimozione di tutti i dati forniti dall’Utente, salvo dover conservare quelli relativi ad acquisti già effettuati per fini di legge; la Società provvederà ad informare, via email, l’Utente dei motivi che l’hanno portata a cancellare l’account.

Tutela dei diritti di proprietà industriale e intellettuale

Tutto il contenuto presente sul Sito, il nome a dominio e quelli ad esso collegati, testi, immagini, layout, design, struttura e composizione grafica, video, suoni, marchi, segni grafici, nomi commerciali, e qualsiasi altro materiale, come anche il software, sono di proprietà della Società o dei rispettivi titolari e in tal caso sono stati concessi legittimamente in uso alla Società e sono protetti dalle leggi sulla proprietà intellettuale e industriale. E’ pertanto vietato ogni utilizzo degli stessi e ogni azione tesa a riprodurre, pubblicare, divulgare, trasmettere, diffondere o comunicare, distribuire, ripubblicare, cancellare, aggiungere, o modificare, decomporre, creare e/o utilizzare opere derivate o comunque ispirarsi, cedere a terzi, commercializzare o intervenire a qualsiasi titolo nella vendita e/o nella cessione, salvo espresso consenso scritto della Società.

Qualsiasi violazione dei diritti di proprietà industriale e intellettuale del contenuto presente sul Sito e del software verrà perseguita legalmente.

Il Sito è destinato ad un esclusivo utilizzo per fini privati e non commerciali; le immagini dei prodotti in vendita presenti sul Sito hanno uno scopo meramente informativo e/o promozionale.

Collegamenti verso siti terzi

Il Sito può contenere collegamenti ipertestuali verso altri siti web, relativamente ai quali la Società non può esercitare alcun controllo e non può essere pertanto ritenuta responsabile o essere chiamata a rispondere del mancato funzionamento di siti gestiti da terze parti, di danni provocati durante la visita degli stessi o di quanto in essi contenuto. Visitando tali siti partendo dai collegamenti ipertestuali presenti su farmaciamengoli.com, l’Utente si assume pertanto la piena responsabilità.

Esclusione di responsabilità

La Società non fornisce alcuna garanzia sulla continuità del funzionamento del Sito, su errori di trasmissione dei dati, su danni provocati da virus, bug, malware, o altri programmi informatici dannosi, pertanto, non può essere ritenuta responsabile per eventuali interruzioni o malfunzionamenti nell’utilizzo del Sito, perdita di dati o altri danni diretti o indiretti subiti durante la navigazione; l’Utente naviga sul Sito assumendosi ogni rischio, pertanto accetta di esonerare la Società da qualsiasi responsabilità a qualsiasi titolo, per qualsiasi danno, ivi incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi danno diretto o indiretto di ogni tipo, perdita o spesa derivante dall’utilizzo del Sito o dal suo malfunzionamento, sospensione, errore, difetto, virus, ritardo nella trasmissione dei dati.

Legge applicabile – Foro competente

I presenti Termini d’Uso sono regolati dalla Legge Italiana. Per ogni controversia o questione legale causata o inerente ai Termini d’Uso o alla loro interpretazione sarà competente il giudice del luogo di residenza dell’Utente qualora si tratti di un consumatore, nel caso in cui l’Utente operi come professionista sarà competente il Foro di Lecce.

Protezione dei dati personali

Prima di compilare un form, creare un account, inviare una email o comunque comunicare qualsiasi dato personale, invitiamo l’Utente a leggere la nostra Informativa Privacy e la Cookie Policy.